F.A.Q. Wedding

Quanti scatti consegnate dopo il matrimonio?


Il numero di fotografie è variabile in base alla durata dell'evento, consegnamo il numero idoneo affinchè si possa descrivere l'intera giornata. Possono variare dalle 600 alle 1000 fotografie consegnate in alta risoluzione.




Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con voi?


Riceviamo prenotazioni da sei a dodici mesi prima della data del matrimonio. In alcuni casi abbiamo anche date prenotate da oltre un anno. Il consiglio è quello di contattarci il prima possibile, ma faremo il possibile per esaudire le richieste anche se contattati pochi mesi prima.




Effettuate trasferte?


Si, sia in territorio Nazionale che all'Estero.




Fate fotografie in posa?


La nostra preferenza è documentare il matrimonio in stile reportagistico, preferiamo la naturalezza del momento piuttosto che forzarlo. Si possono comunque concordare fotografie di gruppo, amici e parenti. I ritratti sposa e sposo saranno gestiti in modo discreto.




Che tipologie di album offrite?


I nostri album spaziano dal tradizionale al foto libro, realizzati artigianalmente in Italia. Offriamo veri libri di matrimonio, prodotti unici, consigliamo di poterli visionare dal vivo per poterne apprezzare le qualità di finiture e di stampe.




Quali sono i vostri prezzi?


I nostri preventivi sono personalizzati in base alle vostre esigenze, vedrete sempre in modo trasparente il costro servizio fotografico e il costo album. Gestiremo insieme varie opzioni.




Come si prenota un servizio?


Il giorno è riservato solo attraverso la firma di un contratto e il versamento di una caparra confirmatoria.